Nonna-Animal-Crossing-Switch

La nonna che ha passato oltre 3500 ore su Animal Crossing ha acquistato Switch grazie all’aiuto dei fans

Vi ricordate della storia diventata virale qualche tempo fa con protagonista la nonnina appassionata di Animal Crossing, la quale aveva speso oltre 3500 ore di gioco alla versione 3DS?

La community di videogiocatori era rimasta davvero toccata dal racconto del nipote che aveva condiviso la storia su Twitter e aveva chiesto di poter contribuire all’acquisto di una Nintendo Switch per la nonna, così che potesse giocare al nuovo capitolo della serie in arrivo quest’anno. Grazie a una campagna di raccolta fondi, il proposito è diventato realtà questo Natale e sempre il nipote ha ovviamente riportato la cosa su Twitter, con tanto di foto della nonna:

Mia nonna dice grazie a tutte le persone fantastiche che hanno contribuito per farle avere una Switch! Lei è troppo felice e non vede l’ora che arrivi il nuovo gioco di Animal Crossing. Nel frattempo le abbiamo preso Pokémon: Let’s Go, Pikachu! dato che è anche una fans dei Pokémon.

Ma non è tutto. La nonna di Paul Hubans ha anche mostrato in un video Youtube la propria città di Animal Crossing: New Leaf, la potete vedere qui di seguito:

Che dire, una storia davvero magnifica e che scalda il cuore!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife