sonic-poster-imprev

L’account ufficiale del film di Sonic risponde ai meme sulle gambe del protagonista

Ok, il reveal del design del tanto amato porcospino blu per il suo primo film il live action non è andato benissimo, o almeno, la risonanza c’è sicuramente stata, ma perlopiù perchè il web si è scatenato a creare immagini divertenti che prendevano in giro la forma estremamente antropomorfizzata di Sonic, perlomeno per il poco che si è visto fin’ora.

Sonic-movie-poster-02

L’account ufficiale del film di Sonic, però, anziché rimanere in silenzio e digerire le critiche, o magari mantenere un basso profilo, ha preso in mano la situazione e ha deciso di rispondere per le rime alle accuse sulle gambe muscolose di Sonic.

Tramite il proprio Twitter ufficiale ha infatti pubblicato quest’immagine:

Dietro il cartello con su scritto “Un ragazzo non può fare palestra?“, con tanto di firma di Sonic, si vede proprio il protagonista del film, ovviamente rappresentato in modo ironico con due gambe che farebbero invidia ai migliori culturisti. Poco sotto si legge anche “Ci vediamo l’anno prossimo“.

Il messaggio del tweet poi ironizza ulteriormente sulla risonanza che il tweet stesso avrà su Internet, dicendo “Questo non dovrebbe ottenere nessuna attenzione su internet, no?“, con tanto di hashtag che invita a rispettare le gambe del personaggio, un po’ come nelle migliori campagne contro le diversità fisiche che tanto vanno di moda in questo periodo storico.

Insomma, che il film esca bene o meno, siamo certi che da qui al lancio ne vedremo davvero delle belle. Già adesso, le assurdità non mancano!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife