L’ex vicepresidente di Disney Interactive si unisce a Nintendo

John Vignocchi, ex vicepresidente di Disney Interactive, ma già molto ben conosciuto alla community di videogiocatori (specialmente americani) grazie ai sui podcast sul canale Youtube di Giant Bomb, ha ufficializzato tramite il proprio profilo Twitter di aver ottenuto un posto in Nintendo of America!

Vignocchi, oltre ad essere noto per il suo carisma, non ha mai fatto mistero della propria passione per Nintendo e quindi questo è letteralmente un impiego da sogno per lui. Ma quale sarà il suo ruolo? Egli avrà l’importante compito di gestire le relazioni di Nintendo con gli sviluppatori e publisher in America.

Negli ultimi tempi, con l’abbandono di Reggie dal suo ruolo di presidente, la struttura di Nintendo of America sta cambiando ed evolvendo e pare chiaro come Nintendo sia sempre più disposta alla collaborazione con sviluppatori e publisher terze parti, tanto che i risultati su Switch stanno iniziando a vedersi. Dal canto nostro, quindi, non possiamo che augurare il meglio a Vignocchi, il quale siamo certi darà davvero il massimo nella sua nuova posizione!