Mario_Kart_tour

Mario Kart Tour per smartphone è stato rimandato a quest’estate

Mario Kart Tour è certamente uno dei titoli smartphone più attesi da tutti i fans Nintendo, ma è anche un gioco che Nintendo non può permettersi di sbagliare, infatti l’IP di Mario Kart è davvero fortissimo e un gioco non soddisfacente a livello qualitativo sarebbe una stimmate imperdonabile nel curriculum dell’azienda.

Mario_Kart_tour

Il presidente Nintendo Shuntaro Furukawa ha quindi fatto un annuncio durante l’ultimo meeting finanziario e ha avvertito tutti i giocatori e gli investitori che l’azienda ha deciso di rimandare il gioco a quest’estate, così da lanciarlo con l’adeguato livello qualitativo preposto e soprattutto con tanti contenuti. Ecco la dichiarazione:

Nel business mobile, Mario Kart Tour era previsto per quest’anno fiscale (che finisce a marzo 2019 ndr.), ma per aumentare la qualità dell’applicazione e espandere i contenuti offerti dopo il lancio, la data d’uscita è stata spostata all’estate 2019. Come ci sforziamo di sviluppare nuove applicazioni per il futuro, ci concentreremo anche nel supportare le applicazioni già rilasciate così che i consumatori possano divertirsi per lungo tempo.

Insomma, ci toccherà attendere qualche mese più del previsto, ma se questo vuol dire un prodotto di maggiore qualità, ce ne faremo una ragione.