Mario_Kart_tour

Mario Kart Tour per smartphone è stato rimandato a quest’estate

Mario Kart Tour è certamente uno dei titoli smartphone più attesi da tutti i fans Nintendo, ma è anche un gioco che Nintendo non può permettersi di sbagliare, infatti l’IP di Mario Kart è davvero fortissimo e un gioco non soddisfacente a livello qualitativo sarebbe una stimmate imperdonabile nel curriculum dell’azienda.

Mario_Kart_tour

Il presidente Nintendo Shuntaro Furukawa ha quindi fatto un annuncio durante l’ultimo meeting finanziario e ha avvertito tutti i giocatori e gli investitori che l’azienda ha deciso di rimandare il gioco a quest’estate, così da lanciarlo con l’adeguato livello qualitativo preposto e soprattutto con tanti contenuti. Ecco la dichiarazione:

Nel business mobile, Mario Kart Tour era previsto per quest’anno fiscale (che finisce a marzo 2019 ndr.), ma per aumentare la qualità dell’applicazione e espandere i contenuti offerti dopo il lancio, la data d’uscita è stata spostata all’estate 2019. Come ci sforziamo di sviluppare nuove applicazioni per il futuro, ci concentreremo anche nel supportare le applicazioni già rilasciate così che i consumatori possano divertirsi per lungo tempo.

Insomma, ci toccherà attendere qualche mese più del previsto, ma se questo vuol dire un prodotto di maggiore qualità, ce ne faremo una ragione.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife