Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee

Masuda parla della possibilità di trasferire i Pokémon da Let’s GO al capitolo in arrivo nel 2019

Junichi Masuda è stato intervistato da Famitsu riguardo i nuovi titoli di Pokémon in arrivo su Switch il 16 Novembre e tra le varie domande gli è stato anche chiesto qualche dettaglio riguardo l’RPG Pokémon in arrivo nel 2019.

Pokémon-Let's-Go

Egli ha nuovamente confermato che il titolo sarà sulla falsariga di quelli classici della serie principale che abbiamo imparato a conoscere fino a oggi, quindi anche i fans più hardcore saranno accontentati. Quando gli è poi stato chiesto se i Pokémon catturati in Let’s GO, Pikachu e Eevee! sarebbero stati trasferibili nel titolo del 2019, Masuda ha spiegato che vorrebbe evitare il ripetersi di una situazione paragonabile a quella che accadde in passato, quando gli allenatori rimasero delusi dall’impossibilità di portare i propri mostriciattoli tascabili da Pokémon Oro, Argento e Cristallo a Rubino e Zaffiro.

Questa non è ovviamente una conferma del fatto che sarà possibile trasferirli, però sicuramente possiamo aspettarci che la cosa venga presa in considerazione.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife