Mew-Pokémon-let's-Go

Masuda rivela i “Master Trainers”, allenatori incredibilmente forti affrontabili in Pokémon: Let’s GO una volta terminata la storia principale

Pokémon: Let’s Go sarà facilissimo? In tanti sembravano aver partorito quest’idea dopo aver osservato i primi trailer del gioco, nei quali però nulla era ancora definitivo. Masuda ha quindi deciso, durante una recente intervista, di spiegare come sarà strutturato il titolo Pokémon in arrivo su Switch il 16 novembre.

Masuda-game-freak

Il director del gioco ha rivelato che la maggior parte delle sfide davvero complesse si affronteranno una volta portata a termine la storia principale. In particolare egli ha parlato dei “Master Trainers“, cioè degli allenatori incredibilmente forti che potranno essere sfidati dai giocatori solamente post-game. In totale a Kanto ce ne saranno 151 e ognuno di essi sarà specializzato nell’uso di un Pokémon. Affrontarli e sconfiggerli permetterà ai giocatori di guadagnare il loro titolo.

Questo ci fa venire in mente uno dei vecchi rumor riguardanti Pokémon: Let’s Go, nel quale si parlava appunto di questi fantomatici allenatori ora confermati che avrebbero dovuto essere dei personaggi storici della serie. Staremo a vedere se sarà davvero così, ma in ogni caso siamo molto contenti di sapere che la sfida proposta da Pokémon: Let’s Go non sarà così facile come si poteva pensare inizialmente!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife