monolith-soft-zelda-3-768x432

Monolith Soft sta assumendo personale per lavorare a un nuovo The Legend of Zelda!

Questa è davvero una notizia sorprendente e inaspettata. Poche ore fa Monolith Soft, il team responsabile di titoli del calibro di Xenoblade Chronicles, Xenoblade Chronicles X e Xenoblade Chronicles 2 ha ufficialmente postato sul proprio profilo Twitter un annuncio di lavoro per le seguenti posizioni: technical artists, programmers, planners, designers e management support. La cosa più incredibile? Le assunzioni avverranno per lavorare ad un capitolo della serie di The Legend of Zelda!

Come ben sappiamo Monolith non è nuova alla serie, infatti gran parte del team si era già occupato di creare il design della fantastica Hyrule di Breath of the Wild e in precedenza avevano lavorato come supporto per i modelli 3D in The Legend of Zelda: Skyward Sword, però questa è la prima volta che pare un episodio della serie finirà completamente in mano loro, o perlomeno avranno un ruolo davvero di primo piano. La cosa, tra l’altro, potrebbe collegarsi al rumor che vedeva Nintendo pronta a lanciare il prossimo capitolo 3D della serie di Zelda già nel 2020, trovate tutti i dettagli nel nostro video in merito:

Dopo l’incredibile successo di critica e pubblico di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è probabile che Nintendo non abbia proprio intenzione di fare passi falsi con il prossimo capitolo 3D e per questo potrebbe aver deciso di coinvolgere in modo veramente massiccio Monolith Soft, che tra l’altro si sta espandendo giorno dopo giorno diventando sempre più importante per la grande N.

2 thoughts on “Monolith Soft sta assumendo personale per lavorare a un nuovo The Legend of Zelda!”

  1. Pingback: I Monolith Soft aprono un nuovo ufficio a Tokyo – MyNintendoLife

  2. Pingback: I Monolith Soft aprono un nuovo ufficio a Tokyo |

Comments are closed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife