Nintendo risponde con una lettera a una giovane fan impaziente di giocare Animal Crossing: New Horizons

Grazie al profilo Twitter di Umeda Temaki, un papà Giapponese, oggi veniamo a conoscenza di una storia davvero simpatica che ha visto protagonisti una bambina impaziente di giocare ad Animal Crossing: New Horizons e Nintendo stessa.

La figlia di Temaki ha deciso, sotto consiglio del padre, di mandare un disegno a Nintendo, per ingannare l’attesa fino al giorno dell’uscita di Animal Crossing su Switch, in arrivo il 20 marzo. Per sua grande sorpresa (e di tutta la famiglia), meno di una settimana dopo l’invio del disegno, l’azienda di Kyoto ha risposto alla giovane fan con una lettera che potete vedere qui di seguito e che traduciamo in italiano:

Grazie per continuare a giocare con i titoli Nintendo.

E grazie per averci inviato il tuo divertente disegno di Animal Crossing: New Horizons. Capiamo quanto tu sia entusiasta per il lancio di Animal Crossing: New Horizons. Ci vorrà ancora un po’ prima che il gioco venga rilasciato, perciò speriamo che tu attenda fino a quel momento.

Speriamo di continuare a realizzare giochi che portino felicità a chiunque in tutto il mondo. Speriamo che anche tu ti sentirai così quando inizierai Animal Crossing: New Horizons e dopo di esso, gli altri nostri giochi!

La bambina, secondo quanto riportato da suo padre, è stata estremamente contenta della lettera ricevuta, tanto che l’ha definita “un tesoro“.

Beh, anche noi non vediamo l’ora di mettere le mani su Animal Crossing: New Horizons, per cui possiamo immaginare come si sia sentita la giovane fan in quest’occasione! Sicuramente una storia divertente e simpatica in attesa dell’arrivo del gioco su Switch.