Nintendo-Logo

Nintendo sta preparando per il 2019 un gioco non ancora annunciato che i fans “saranno felicissimi di conoscere”

Il rinvio di Metroid Prime 4, gioco che in tanti si aspettavano sarebbe arrivato quest’anno o comunque poco dopo, è stato certamente un brutto colpo per i fans Nintendo più accaniti, ma alla fine in molti hanno compreso le ragioni dell’azienda e hanno concordato che probabilmente è meglio così, piuttosto che avere un titolo non all’altezza. Se non l’avete visto, ne abbiamo parlato in questo video che abbiamo pubblicato subito dopo la notizia e potete recuperare qui di seguito:

Durante l’ultimo meeting con gli investitori, comunque, Nintendo ha voluto dare una piccola anticipazione alle persone presenti su quanto ha in serbo per l’anno fiscale 2019 (che terminerà il 31 marzo 2020). Secondo quanto riportato da Takashi Mochizuki del Wall Street Journal:

Nintendo sta lavorando ad almeno un gioco non annunciato per l’anno fiscale 2019 che i fans saranno felicissimi di conoscere.

Oltre a questo, Nintendo ha anche annunciato che tra i propri titoli esclusivi non ancora annunciati per l’anno fiscale 2019, ne ha uno che è perfetto per il servizio online.

Beh, per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo, quindi nulla di definito, però volendo è possibile specularci sopra. Secondo voi, di cosa potrebbe trattarsi?