nintendo-switch-anteprima

Nintendo Switch è la console più venduta in USA nel mese di gennaio

Secondo i recenti dati NPD appena rilasciati, è nuovamente Nintendo Switch ad aggiudicarsi il primo posto sul podio come console più venduta in USA durante il mese di Gennaio. La console di casa Nintendo, nonostante abbia rivaleggiato contro 2 grandi uscite come Monster Hunter World e Dragon Ball Fighter Z, le quali hanno sicuramente dato un grande boost di vendite a PS4 ed Xbox One, è riuscita comunque a mantenere il suo primato, sintomo che la domanda rimane altissima.

nintendo-switch-imprev-2

Il dato forse ancora più impressionante, però, riguarda il 3DS, il quale fa registrare il suo miglior mese di Gennaio a livello di introiti in USA dal 2013! Questi dati dovrebbero rendere chiaro il perché Nintendo non abbia ancora intenzione di abbandonare il supporto per l’oramai anziana portatile, infatti esse sembra tutt’altro che sul viale del tramonto a livello di vendite.

Insomma, con le grandi uscite che si prospettano nei prossimi mesi ed i capolavori già disponibili su Switch, siamo certi il successo della console non potrà che continuare.

 

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife