Activision ha fatto sapere, tramite il proprio sito ufficiale, di essere al lavoro su una nuova patch per Crash Team Racing: Nitro Fueled, la quale porterà la versione Switch alla 1.05. Il rilascio è previsto per le prossimo settimane, ma ancora non c’è una data precisa, però già sappiamo che i miglioramenti previsti saranno parecchi.
Il primo che salta all’occhio e probabilmente il più interessante riguarda il fatto che il titolo sarà reso compatibile con la Boost Mode introdotta recentemente da Nintendo su Switch (se non sapete di cosa si tratta, vi lasciamo qui di seguito il nostro video dove ne parliamo):
Grazie a questo update, il gioco godrà quindi di caricamenti più veloci. I caricamenti, del resto, erano uno dei punti dolenti del titolo e in tanti chiedevano fossero migliorati, per cui gli sviluppatori hanno deciso di ascoltare la community.
Tra gli altri miglioramenti previsti troviamo:
- Stabilità migliorata durante il gioco online
- Miglioramenti alla frequenza di selezione dei tracciati nelle lobby online
- Fixati diversi exploits nei tracciati
- Miglioramenti al global cooldown dei power-ups per tutti i giocatori (così da evitare lo spam del timeclock e dei warp orb)
- Fix alle lobbies che non si ripopolano in modo adeguato dopo che i giocatori escono
- Fix al “position shuffling” e ai premi alla fine di una gara
- Diversi altri miglioramenti
Insomma, una patch molto corposa è quindi in arrivo e ovviamente non vediamo l’ora di provare tutti i cambiamenti, sperando riescano a rendere il già ottimo titolo ancora più divertente!