Smash-bros-ultimate-02

Nuove prove potrebbero confermare la veridicità del leak di Super Smash Bros Ultimate

Qualche giorno fa avevamo riportato il presunto leak di tutti i personaggi ancora da annunciare in Super Smash Bros. Ultimate, leak ricondotto poi a una compagnia francese chiamata ACP-PLV, la quale stampa materiale promozionale per diverse aziende tra cui Bandai Namco, che sappiamo essere coinvolta nello sviluppo del nuovo Super Smash Bros.

Smash-Leak-01

Il tutto, ovviamente, non era confermato e anche adesso non lo è, ma alcuni utenti si sono accorti di un dettaglio importante che potrebbe dare molta veridicità a quanto scritto sopra. Negli scorsi giorni erano state portate alla luce delle similitudini impressionanti tra il materiale trapelato e ciò che veniva mostrato in un video riguardante la compagnia ACP-PLV, video che mostrava appunto il metodo di lavoro adottato dall’azienda per creare il proprio materiale promozionale.

Quest’oggi, però, quel video è stato rimosso e ovviamente è difficile pensare che possano esserci altri motivi se non quelli legati al leak. Insomma, stiamo a vedere se alla fine tutto questo putiferio finirà per essere solo un grande buco nell’acqua, oppure avrà un fondo di verità.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife