gastly-and-co-shiny-Pokémon-Go

Nuovi Pokémon Shiny avvistati in Pokémon GO!

La caccia ai Pokémon cromatici in Pokémon GO si fa sempre più entusiasmante. Dopo un inizio “lento”, con il solo rilascio di Magikarp in versione dorata per parecchi mesi, col passare del tempo Niantic ha iniziato ad introdurre sempre più creature in versione shiny. In particolare il recente evento di Halloween è stato molto ghiotto in quel senso, ma sembra che le sorprese non siano finite.

Sableye-shiny

Proprio recentemente, andando ad analizzare i dati del gioco, un utente si è reso conto che Niantic ha già preparato i modelli cromatici di 3 Pokémon veramente molto amati, ovvero Gastly, Haunter e Gengar! La brutta notizia, però, è che tali Pokémon ancora non sono ufficialmente catturabili, ma a questo punto è sicuramente questione di poco tempo. Di seguito, giusto per aumentare l’aspettativa, vi mostriamo la foto che ritrae i 3 mostriciattoli:

gastly-and-co-shiny-Pokémon-Go

Certo, è lecito chiedersi perché gli sviluppatori non abbiano sfruttato il clamore suscitato dall’evento di Halloween per lanciare questi Pokémon, però è probabile abbiano in mente dell’altro, anche se non sarebbe impossibile neppure che essi vengano introdotti in un generico aggiornamento futuro, del resto non sarebbe la prima volta. Staremo a vedere e continueremo a seguire la situazione!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife