Obsidian e Nintendo annunciano The Outer Worlds per Nintendo Switch!

Una notizia davvero inaspettata quella comunicata poche ore fa da Nintendo tramite i propri canali ufficiali. The Outer Worlds, il nuovo RPG di Obsidian Entertainment, arriverà anche su Nintendo Switch! Obsidian non ha certo bisogno di presentazioni, soprattutto per i giocatori di lunga data, si tratta infatti di uno dei team che ha fatto la storia degli RPG su PC e non solo, quindi l’arrivo del loro nuovo progetto anche su console Nintendo è davvero un evento degno di attenzione.

Qui di seguito potete vedere il video tramite il quale Matthew Singh ha dato l’annuncio, spiegando che sarà Virtuos a occuparsi del porting (già conosciuti per gli ottimi porting di Dark Souls Remastered, Starlink, ecc…).

Il gioco arriverà dopo rispetto alle altre versioni, ma speriamo di non dover attendere troppo. In ogni caso, un RPG come The Outer Worlds che arriva su Switch è davvero un grande evento e la conferma, ancora una volta, di come Nintendo sia finalmente riuscita a ottenere dalle terze parti quel supporto che fino a oggi era sempre mancato alle proprie console casalinghe.