Cuphead_ori-switch

Ori and The Blind Forest per Switch compare nella lista di un negozio UK; anche Cuphead potrebbe essere in arrivo

Sempre più indizi stanno emergendo in questi giorni sulla presunta grossa partnership che starebbe per avvenire tra Nintendo e Microsoft. Se volete sapere tutti i dettagli, li trovate nel nostro video dedicato:

Adesso arrivano nuove prove che puntano in questa direzione. Come dicevamo nel nostro video, Ori and The Blind Forest era con tutta probabilità uno dei primi giochi Xbox che avrebbero potuto arrivare su Switch. A conferma di questa possibilità, nelle ultime ore Gematsu ha confermato di aver sentito da una propria fonte che il gioco in questione è stato messo in lista per Switch da un negozio inglese, ma non solo. Secondo quanto riportato, il publisher sarebbe THQ Nordic, il che avrebbe senso dato che sarebbe lo stesso publisher che pubblicò il titolo per Xbox One.

Oltre a questo, secondo le fonti di jeuxvideo, il più famoso sito di videogame francese, Cuphead sarebbe anch’esso in dirittura d’arrivo su Switch. Per adesso, comunque, vi ricordiamo che si tratta solamente di rumors, per cui vanno presi con le pinze, ma oramai gli indizi sono tantissimi e sarebbe davvero strano risultasse tutto falso… stiamo a vedere!