Pokémon Go: Arriva Deoxys Forma Attacco!

Allenatori, preparate le Pokéball e tanta buona volontà di uscire al freddo, Deoxys Forma Attacco è in arrivo!

Per chi ancora non lo sapesse, Deoxys, oltre alla normale forma che abbiamo potuto vedere in questi mesi, presenta altre 3 forme che vanno ad aumentare significativamente una caratteristica specifica, ovvero l’Attacco, la Difesa o la Velocità!

Ci siamo interrogati in questo periodo su come Niantic avesse modo di inserire queste forme mancanti all’interno di Pokémon Go, ed ecco arrivare la risposta proprio oggi.

A partire dal 21 dicembre infatti Deoxys Forma Attacco andrà a sostituire la precedente Forma Normale nei Raid EX.

Questa forma, come potrete ben intuire dal nome, avrà un formidabile Attacco, a discapito di una bassissima difesa.

DEOXYS FORMA ATTACCO

  • Durante il Raid: Deoxys, avrà 37460 PL, notate bene che se è vero che lo butterete giù velocemente, grazie alla sua bassissima difesa, dovrete d’altro canto aspettarvi attacchi molto forti da parte sua, il nostro consiglio è sempre quello di andare almeno in 3 o 4 per non rischiare una sconfitta.
  • Fase di cattura: in condizioni di meteo normali, il Deoxys perfetto, cioè a IV massimi, vanterà 1474 PL. In condizioni meteo Ventoso invece avrà 1842 PL.

Per affrontarlo al meglio, il nostro consiglio è quello di sfruttare gli attacchi di tipo Buio, Coleottero e Spettro, ovvero le sue maggiori debolezze.

Come sempre vi ricordiamo che per ottenere un biglietto Raid Ex, non vi basterà far altro che partecipare a un Raid, in una palestra Raid Ex, ovvero contraddistinta da una piccola scritta identificativa in alto a destra.

Nel biglietto che riceverete nei giorni successivi ci sarà scritto il posto, il giorno e l’ora in cui potrete affrontare la Raid Battle.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife