Pokémon GO: Arriva l’evento speciale Ultra Bonus

Finalmente Niantic ci svela in cosa consisterà il tanto atteso premio che ci spetta per aver completato tutte le sfide varie sfide di ricerca globale di Pokémon Go.

Per la gioia di molti allenatori i premi in questione sono davvero molto interessanti, infatti, consisterà in un vero e proprio evento speciale in cui avrete la possibilità di recuperare tutti i Pokémon leggendari di Kanto, i regionali di prima generazione e per la prima volta comparirà Mewtwo nelle lotte Raid!

Andiamo però con ordine e vediamo come sarà suddiviso questo evento speciale.

Dalle ore 22:00 del 13 settembre al 20 settembre

In questo periodo saranno i leggendari Pokémon di Kanto a fare da protagonisti, tornano quindi nei Raid i 3 uccelli leggendari Moltres, Articuno, Zapdos.

In questo caso avrete anche la possibilità di trovarli nella rara versione shiny.

Dalle ore 22:00 del 13 settembre al 30 settembre

Tutti i Pokémon di Kanto appariranno nei Raid con molta più facilità rispetto a prima, anche in questo caso quindi potrete recuperare Pokémon che magari avete saltato in precedenza.

Dalle ore 22:00 del 20 settembre al 23 ottobre

 

Ecco il punto forte di questo Ultra Bonus, ovvero la comparsa di Mewtwo nelle lotte Raid! Ebbene si, per la prima volta, il tanto bramato Pokémon di tipo psico potrà essere vostro anche senza il raro Raid Ex. Preparatevi bene e non lasciatevi sfuggire questa occasione!

Dalle ore 22:00 del 13 settembre alle ore 20:00 del 30 settembre

Vi sarà possibile trovare, schidendo le uova da 7 Km, trovare i Pokémon Regionali di prima generazione Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros. Vi ricordiamo che questi Pokémon possono essere trovati solo in alcune parti del mondo quindi potrebbe essere l’occasione che aspettavate per completare il Pokédex di Kanto.