pokemon-go-modifiche

Pokémon GO, arriva un aumento dei prezzi per lo store europeo!

La notizia che ci apprestiamo a riportare oggi non è certamente delle migliori per i tanti allenatori che ogni giorno investono tempo e anche denaro in Pokémon GO. Niantic ha infatti annunciato che è stato fatto un “adeguamento” dei prezzi delle microtransizioni per quanto riguarda l’acquisto delle monete, adeguamento necessario al fine di “contrastare” la nuova politica dello store di Apple che ha recentemente alzato i prezzi in Europa. Oltre a Pokémon GO, infatti, tanti altri titoli mobile hanno visto i prezzi aumentare di circa il 10%.

La cosa che potrebbe infastidire, però, è il fatto che – per mantenere i prezzi stabili tra i due store – anche gli utenti Android si troveranno a dover spendere di più, nonostante i prezzi del Google Store siano rimasti identici. La cosa che interesserà di più tutti i giocatori (o almeno quello che investono del denaro nel titolo) è sapere il nuovo prezzo delle monete rispetto a prima, per cui ecco due immagini che confrontano i prezzi prima e dopo l’adeguamento:

PRIMA

pokemon-go_monete-vecchie

DOPO

Come potete osservare, adesso andare a caccia di Pokémon sarà più dispendioso… fortunatamente però Pokémon GO riesce ad essere divertente anche senza dover necessariamente spendere dei soldi, per cui non sarà un grande problema.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife