Pokémon_GO_luky_friends

Pokémon Go: Arrivano gli amici fortunati!

Finalmente quest’ultimo aggiornamento arrivato sui nostri dispositivi, sia per gli utenti Apple che per quelli Android, porta con se un interessante novità, gli amici fortunati!

Questa modalità, attesa da tempo, vi consentirà di diventare appunto “amici fortunati” con un amico con cui avete già raggiunto i quattro cuori, ovvero il massimo dell’amicizia.

Questa speciale condizione vi consentirà di avere con assoluta certezza uno scambio fortunato con lui, ovvero una condizione in cui il Pokémon ricevuto avrà un numero totale di IV che andrà da un minimo di 12/12/12 a un massimo di 15/15/15 e potrà essere potenziato utilizzando un quantitativo di Polvere Stella molto minore rispetto alla norma.

Nel dettaglio, vi lasciamo ora i punti fondamentali che andranno a riassumere tutto quello che c’è da sapere su questa nuova meccanica di gioco:

  • Si può diventare Amici Fortunati solo con gli amici al livello Migliori Amici (Quattro Cuori)
  • Si può diventare Amici Fortunati tramite le normali interazioni giornaliere di Pokémon GO (Lotte, Scambi, invio di Pacchi Amicizia)
  • Si può diventare Amici Fortunati con un determinato amico solo una volta al giorno
  • Lo stato di Amici Fortunati è visibile nella lista amici, all’interno del profilo dell’amico e nella schermata di scambio
  • Si può essere Amici Fortunati con più amici nello stesso momento
  • Il primo scambio con un Amico Fortunato permette di ottenere sempre un Pokémon Fortunato (per entrambi)

Buona fortuna a tutti!