ZapdosCopertina

Pokémon GO: Diamo il benvenuto a Zapdos!

È arrivato il momento di salutare il nostro amato uccello infuocato Moltres, infatti ieri era l’ultimo giorno in cui potevamo trovarlo e catturarlo nei vari Raid sparsi per la città.

Se la cosa vi rattrista però non preoccupatevi perchè pare che proprio oggi Zapdos abbia fatto la sua comparsa portando con se un bel pò di fulmini e piogge nei cieli su tutta la penisola!

Zapdos

Da oggi 8 agosto 2017, questo fantastico Leggendario simbolo del team Team Istinto, resterà catturabile sempre attraverso “Raid Battle” per 7 giorni! Avrete infatti tempo fino al 15 agosto per catturare l’elettrizzante creatura! 

Sembra che esattamente come per i suoi predecessori non sarà così semplice riuscire a catturarlo, il suo catch rate è solamente del 3%, sperando di esservi utili abbiamo messo a punto una guida su come riuscire a semplificarvi la cattura, per visionare l’articolo inerente (cliccare QUI),

Uccelli Leggendari

Quanti di voi sono riusciti a portarsi a casa qualche leggendario suo predecessore? fatecelo sapere nei commenti qui sotto, noi vi auguriamo una buona cattura e non dimenticatevi di portarvi dietro i Pokémon di tipo Roccia e Ghiaccio più forti che avete per abbatterlo nei Raid!

 

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife