Pokémon_medaglione_squadre_logo

Pokémon Go: finalmente sarà possibile cambiare Team

Che stesse per arrivare un aggiornamento di Pokémon Go contenente parecchie novità, era cosa ormai nota, ma questa volta Niantic vi saprà stupire con uno strumento che sicuramente molti di voi stavano aspettando da molto tempo: Il Medaglione delle Squadre!

Il dataminer francese Chrales, noto per aver già anticipato più volte novità indagando nel codice di gioco, ha estrapolato un file, che senza ombra di dubbio, è uno strumento che vi permetterà di cambiare squadra di gioco, ovvero il Team Rosso, Giallo o Blu.

Lo strumento in questione come potete vedere vi permetterà di cambiare Team, e i motivi per farlo sono davvero molti, infatti tanti dei fan Pokémon più accaniti che si sono uniti inizialmente a una squadra, senza dar troppo peso alla loro scelta, potrebbero poi essersene pentiti vedendo che altri compagni di gioco avessero fatto una scelta differente, trovandosi ingabbiati in 2 Team diversi.

A quanto pare questo strumento sarà acquistabile tranquillamente nello shop, anche se il prezzo ancora non ci è noto, e potrà essere utilizzato una volta ogni 365 giorni.

Cosa ne pensate? Anche voi stavate aspettando questo medaglione tanto quanto lo stavamo aspettando noi?