Alola-vestititi-PokémonGO

Pokémon GO: grossi cambiamenti in vista per la cattura in realtà aumentata!

Pokémon GO sembra stia per ricevere un grosso aggiornamento che potrebbe cambiare in modo netto le catture con la realtà aumentata per come le conosciamo oggi. La notizia arriva in seguito all’analisi del codice dell’ultimo aggiornamento rilasciato, il quale pone le basi per questa nuova modalità.

Il nome di questa funzione, almeno per adesso, è AR Plus ed è facile ricondurla alle recenti librerie AR Kit e AR Core rispettivamente introdotte da iOS e Android sui dispositivi più recenti (ma col tempo si spera vengano portate su molti più smartphone).

pokemon-go

Grazie alle potenzialità introdotte dagli aggiornamenti alla realtà aumentata, quello che dovrebbe essere possibile fare in modalità di cattura AR Plus dovrebbe essere molto più di quello che si può fare ora. Secondo le ricerche degli utenti esperti che hanno analizzato il codice, Niantic aggiungerà la possibilità per i Pokémon di nascondersi in dei cespugli, notare o meno la nostra presenza e guardarci di conseguenza, saltare per allontanarsi o addirittura fuggire in caso di pericolo. La fuga dovrebbe essere più o meno probabile a seconda del Pokémon che avremo davanti.

pokémon-go-adventureweek

Di certo si tratta di un grande cambiamento al sistema di cattura, ma ancora non si ha idea di quando questo sarà introdotto ufficialmente. Speriamo di poterlo provare presto!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife