Pokemon_GO_PVP_ATTACCHI_POTENZIANO_STATISTICHE

Pokémon Go: Nuove mosse per il PvP in arrivo!

Appena annunciato da Niantic, stanno per arrivare le “mosse che potenziano le statistiche” in Pokémon Go.

Le mosse in questione sono quelle che potrete caricare negli scontri in PvP, che al posto di colpire il vostro avversario, in questo caso serviranno come vostro potenziamento delle statistiche!

Pokémon-GO-PvP

Per adesso gli attacchi che andranno ad inserire serviranno per aumentare il vostro Attacco o la vostra Difesa, ma sicuramente negli aggiornamenti futuri verranno inserite altre possibilità.

Nel dettaglio, i nuovi attacchi disponibili saranno 3, serviranno ad aumentare il vostro attacco o la vostra difesa e saranno disponibili a partire dal 16 febbraio (giornata del Community Day di Swinub):

  • Forzantica: potrà essere insegnata a Exeggcute, Omanyte, Omastar, Kabuto, Kabutops, Aerodactyl, Mew, Bayleef, Togepi, Togetic, Togekiss, Yanma, Yanmega, Larvitar, Pupitar, Lileep, Anorith, Relicanth, Rayquaza, Cranidos, Shieldon, Tangrowth, Mamoswine (solo durante il Community Day), Giratina e Golem (ma solo in passato, se ne avete ancora uno che la conosce tenetevelo stretto!)
  • Funestovento: potrà essere insegnata a Xatu, Misdreavus, Masquerain, Shuppet, Duskull, Dusknoir, Drifloon, Drifblim, Spiritomb. Golbat e Gastly solamente in passato, quindi anche in questo caso vi conviene tenervi stretti quelli che avete
  • Ventargenteo: potrà essere insegnata a  Venomoth, Ledyba, Ledian, Yanma, Beautifly, Dustox, Masquerain, Illumise, Finneon e Lumineon.

Sicuramente una componente davvero molto interessante che va a completare sempre di più il gioco in PvP, che richiederà a questo punto, sempre più strategia e tattica.