Foto_GO_pokémonGO

Pokémon Go si aggiorna e introduce la modalità Foto Go

Come preannunciato la settimana scorsa, Pokémon Go si è oggi aggiornato alla versione 0.135.0 per gli utenti Android.

Una novità molto attesa in questo aggiornamento, era sicuramente la modalità Foto Go, che prometteva di farvi fare incredibili scatti ai vostri Pokémon.

La modalità fotografica che sfrutterà il sistema AR+ dei vostri smartphone è da adesso disponibile per tutti gli allenatori di livello 5 o superiore, e nn vi basterà far altro che selezionarla dalla borsa, cliccando sulla macchina fotografica, oppure tappando un Pokémon in vostro possesso e cliccando poi sul simbolino in alto a destra.

Se il vostro telefono supporterà AR+ (e vi ricordiamo che per verificare ciò dovrete recarvi sul Play Store e scaricare ARCore ) avrete da ora la possibilità di lanciare il vostro Pokémon dove più vi piace e immortalarlo in uno splendido scatto!

Nel caso il vostro telefono non supportasse suddetta modalità fotografica non preoccupatevi, potrete comunque fare i vostri scatti, ma non vedrete i Pokémon realmente piazzati nell’ambiente di gioco.

C’è anche da considerare che il grande numero di dispositivi Android differenti in commercio rende difficile adeguare ARCore a tutti quanti.

Resta comunque possibile che nel tempo sempre più dispositivi vengano supportati da questa modalità.

Detto questo, Niantic non aspetta altro che vedere i vostri splendidi scatti, non esitate a condividerli con gli hashtag ufficiale #GOsnapshot e #FotoGO.