Pokéball-GO

Pokémon GO: su Android arriva una nuova funzione dedicata ai codici promozionali

Proprio poche ore fa, a sorpresa, è stata aggiunta a Pokémon GO una nuova funzione del tutto inedita e della quale, prima di ora, non si sapeva nulla: si tratta dei codici promozionali. I primi ad accorgersene sono stati i sempre molto attenti ragazzi di PokémonGOHub, ma successivamente Niantic stessa ha confermato l’introduzione di questa funzionalità.

Pokémon-GO-codici-promozionali

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, adesso accedendo al negozio è possibile trovare, al fondo della pagina, uno spazio adibito all’inserimento di misteriosi codici promozionali. Attualmente, però, di questi codici in giro non se ne sono ancora visti, ma è probabile che Niantic voglia sfruttare al più presto la nuova feature. Come funzionerà? L’ipotesi più accreditata è che il tutto venga utilizzato in modo simile a quanto già accade con i Doni Segreti sulle versioni principali dei giochi Pokémon, ovvero per determinati eventi arriveranno dei codici da inserire, i quali sbloccheranno oggetti o Pokémon speciali.

Pokémon-Go-Pasqua

Di eventi speciali, tra quelli legati alle festività ed i vari Festival come quello dell’Acqua o dell’Uovo, oramai ne stanno arrivando parecchi, ma i codici promozionali potrebbero essere sfruttati da The Pokémon Company per creare iniziative interessanti con le aziende esterne. Al momento si tratta solo di congetture, ma non vediamo l’ora di vedere l’utilizzo di questa funzionalità, per adesso presente solo su dispositivi Android.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife