Poké-Ball-Plus-Extra-Details

Pokémon Spada e Scudo potrebbero essere compatibili con la Poké Ball Plus

Insieme a Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee, come avrete certamente visto, Game Freak ha anche deciso di lanciare un nuovo dispositivo di controllo, ovvero la Poké Ball Plus. Questo gadget a forma di sfera Poké è utile sia per controllare il personaggio durante il gameplay, sia per simulare il lancio di una Poké Ball per la cattura dei mostriciattoli e infine anche come strumento aggiuntivo per Pokémon GO, in quanto permette di avere tutte le funzioni del Pokémon GO Plus, ma anche di raccogliere in automatico i Pokéstop.

poke-ball-plus

Dato il prezzo tutt’altro che a buon mercato della Poké Ball Plus, ovviamente in tantissimi sperano che essa sia compatibile anche con i prossimi episodi della serie Pokémon, ovvero Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Attualmente non ci sono conferme o smentite ufficiali, ma il distributore francese WT&T ha aggiunto 4 prodotti nel proprio database che fanno ben sperare. Due di queste aggiunte sono le versioni standard di Pokémon Spada e Scudo, mentre le altre 2 consistono in dei bundle della Pokè Ball Plus con Pokémon Spada e Scudo.

Ovviamente per adesso non si tratta di una conferma ufficiale, però non sembra neppure essere un errore, infatti il codice dei prodotti differisce dai bundle di Pokémon: Let’s GO, che tra l’altro sono stati rimossi. Insomma, la speranza che potremo continuare a utilizzare la nostra Poké Ball Plus anche nei prossimi titoli è adesso più concreta, sebbene il sistema di cattura nei nuovi giochi pare sia tornato quello classico e quindi il dispositivo a forma di sfera sarebbe certamente meno interessante da usare.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife