Reggie-last-day

Reggie fa i bagagli per lasciare il suo ufficio; l’ultimo giorno in Nintendo tra foto e ricordi

Ieri, lunedì 15 aprile 2019, è stato l’ultimo giorno di Reggie Fils-Aime in Nintendo. L’amatissimo presidente di Nintendo of America, diventato famoso grazie alla sua forte personalità e i tantissimi meme che questa ha generato rendendolo un idolo tra i fans, ha infine dovuto fare i bagagli per sgomberare il suo ufficio e lasciare così il posto al successore designato, Doug Bowser.

Sebbene l’evento non possa che rendere un po’ malinconici tutti i fans, Reggie ha documentato la sua giornata tramite il nuovo profilo Twitter personale che ha creato e che da ora in avanti utilizzerà. Qui di seguito ripercorriamo alcuni momenti significativi dei suoi 19 anni di carriera in Nintendo!

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto su Twitter. Sto impacchettando le mie cose nell’ufficio… tante memorie qui.

Reggie mostra poi a tutti come è iniziata la sua avventura da presidente:

La leggenda è iniziata qui… il mio badge dall’E3 2004. “My name is Reggie…”

Dopo, Reggie ha preso un momento per indossare un’ultima volta la sua “testa Mii”, la quale entrerà a far parte degli archivi Nintendo:

Provo la mia “Testa Mii” un’ultima volta! Adesso è parte degli archivi!

E infine, c’è il tempo di impugnare ancora una volta la Master Sword:

La Master Sword, pronta per il prossimo eroe per combattere per Saggezza, Coraggio e Potere. Grazie Nintendo of America.

E questo è tutto dal quartier generale di Nintendo of America. Per rimanere in contatto con Reggie, però, ci basterà seguire il suo profilo Twitter personale!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife