reggie-with-switch

Reggie: “I pre-acquisti per Pokémon Let’s GO e Smash Bros Ultimate. sono i migliori che abbiamo mai visto su Switch”

Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime è stato intervistato da The Verge e tra le varie domande che gli sono state poste gli è stato anche chiesto quali fossero le aspettative di Nintendo per queste vacanze.

Reggie

Se seguite anche solo sporadicamente il mercato, saprete che le vacanze Natalizie sono il miglior periodo dell’anno per le vendite di console e videogiochi di qualunque azienda, ma in particolare per Nintendo. Nell’ultimo report finanziario, inoltre, Nintendo ha ribadito la volontà di vendere ben 20 milioni di console entro la fine dell’anno fiscale (a marzo 2019), quindi è fondamentale sfruttare bene i prossimi mesi, ma Reggie non è affatto preoccupato:

Quest’anno siamo eccezionalmente ben preparati per le vacanze e abbiamo qualcosa per tutti i tipi di giocatori e famiglie.

I titoli ai quali Reggie si riferisce sono ovviamente Pokémon: let’s GO, Pikachu e Eevee! e Super Smash Bros. Ultimate, oltre che Super Mario Party.

Parlando dei primi due, il presidente di Nintendo of America ha rivelato:

Il trend di pre-acquisti per entrambi i giochi (Smash Bros. Ultimate e Pokémon ndr.) è il migliore che abbiamo mai visto su Nintendo Switch. Il coinvolgimento dei clienti per quanto riguarda tutte le nostre attività digitali è stato incredibilmente forte.

Proprio questo mix di titoli sarà quindi la chiave per cercare di raggiungere l’ambiziosissimo obiettivo che l’azienda di Kyoto si è posta quest’anno. Stiamo a vedere i risultati che i giochi citati nell’articolo riusciranno generare!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife