Apex-Legends

Respawn risponde alle domande dei fans su Apex: “Stiamo ascoltando tutti i giocatori che lo vogliono su Switch”

La scorsa settimana Wired ha pubblicato un video nel quale Drew McCoy di Respawn ha risposto alle domande dei fans fatte su Twitter riguardo Apex Legends. Tra le tante richieste, egli ha anche avuto modo di rispondere a una delle numerose persone che vorrebbero vedere il gioco arrivare su Switch.

La domanda del fan è stata: “[Apex Legends] è in arrivo su Switch prossimamente? Se così fosse, quando è la data d’uscita?

E la risposta di Drew McCoy è stata la seguente:

Se una versione per Switch fosse in arrivo, lo diremmo e lo faremmo sapere a tutto il mondo! Stiamo ascoltando tutti i giocatori che dicono di volere il gioco su Switch. Non posso fare promesse ora. Ci sono molte cose sulle quali stiamo lavorando, perciò continuante a seguirci in futuro. Ma per il momento non abbiamo annunci da fare.

Potete trovare la risposta al minuto 7:15 del seguente video:

Insomma, sebbene per adesso non ci siano risposte certe, è abbastanza sicuro che EA e Respawn stiano valutando la fattibilità di una versione per Nintendo Switch. Epic con Fortnite è riuscita a realizzare un porting più che valido, Apex subirà la stessa sorte? Stiamo a vedere.