Rumor: anche Sakurai potrebbe fare un’apparizione in Death Stranding

Non una vera e propria notizia, quanto più una speculazione da parte del web che oramai si sta sbizzarrendo in teorie di ogni sorta, ma partiamo dall’inizio. Durante la Gamescom 2019, Hideo Kojima ha presentato un nuovo video di gameplay per Death Stranding, titolo al quale ha lavorato con il suo nuovo studio indipendente Kojima Productions e che uscirà su PS4 l’8 novembre 2019.

Nel trailer mostrato (che vi riportiamo qui di seguito) si è visto apparire a sorpresa anche Geoff Keighley, famosa personalità videoludica attualmente conosciuta principalmente per essere l’organizzatore e presentatore dei Game Awards, nonché amico di Kojima.

Oltre a Geoff, diverse superstar del mondo del cinema hanno prestato le proprie sembianze ai personaggi che compariranno nel gioco. In tutto questo, però, cosa c’entra Sakurai? Beh, dopo l’apparizione di Geoff Keighley, l’eccentrico creatore della saga di Metal Gear Solid Hideo Kojima ha confermato che altri suoi amici sono stati inseriti in Death Stranding e compariranno quindi durante l’avventura.

Proprio per questo, il nome di Sakurai è velocemente diventato uno dei più quotati in quanto notoriamente amico di Kojima, ma non solo. Qualche tempo fa, infatti, Sakurai era stato ospite negli studi di Kojima, come testimonia il tweet riportato qui di seguito:

In tutta questa storia ci sarà davvero un fondo di verità, oppure sarà soltanto una grossa speculazione nata su internet, ma che si risolverà con un nulla di fatto? A novembre avremo una risposta.