Metroid-Prime-Trilogy

Rumor: arrivano i nomi dei giochi che saranno mostrati nel Direct del 13 febbraio secondo i leakers

Proprio ieri vi avevamo riportato la notizie secondo la quale un nuovo Nintendo Direct sarebbe in programma per il 13 febbraio. Il rumor era nato grazie a un messaggio del leaker King Zell, il quale già in passato aveva rilasciato diverse anticipazioni a tema Nintendo che si erano rivelate poi reali.

Adesso King Zell, sempre sul forum di ResetEra, ha parlato di come ci siano diversi giochi non ancora annunciati in arrivo quest’anno per Switch. Tra questi spiccano nomi davvero interessanti quali Pikmin 3 (che potrebbe essere il porting vociferato, magari per anticipare un futuro Pikmin 4?), Metroid Prime Trilogy (anche questa una collection molto vociferata), Mario Maker 2, Box Boy, Pokémon e un nuovo Zelda in 2D.

Metroid-Prime-Trilogy

Di questi, però, King Zell ha dichiarato come molto probabile che venga presentata nel Direct solamente la Metroid Prime Trilogy, mentre gli altri sono un’incognita.

Insomma, ricordandovi che si tratta pur sempre di semplici speculazioni e nulla di confermato, non ci resta che aspettare qualche giorno per vedere se quanto dichiarato si rivelerà reale anche questa volta, oppure sarà solo un buco nell’acqua.