The-Legend-of-Zelda-Link-awakening-imprev

Rumor: c’è un altro gioco di Zelda in arrivo su Switch nel 2019

Nell’ultimo Nintendo Direct abbiamo appreso con grande piacere che nel 2019 arriverà su Switch il remake del magnifico The Legend of Zelda: Link’s Awakening, titolo uscito prima su Game Boy e dopo su Game Boy Color con un dungeon aggiuntivo basato sui colori.

The-Legend-of-Zelda-Link-awakening-imprev

Adesso arriva un rumor interessante da un leaker che in passato ha già previsto con precisione diverse cose, ad esempio quali sarebbero stati gli ultimi personaggi – ai tempi non ancora svelati – che sarebbero entrati a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate. Non tutti ciò che ha detto, comunque, ha finito per rivelarsi reale, quindi prendete quanto riportato qui di seguito con la dovuta cautela.

Vergeben, questo il nome del leaker, ha dichiarato che Nintendo avrebbe un altro gioco di Zelda in cantiere per quest’anno, ovvero un capitolo 2D. Secondo le sue previsioni, si tratterebbe di un titolo minore e che verrà rilasciato soltanto sull’e-shop.

Sarà una previsione realistica? Magari un piccolo episodio spin-off per testare qualche meccanica ancora sconosciuta o chissà che altro? Staremo a vedere.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife