Rumor: Il director di Sonic Mania Adventures sta collaborando per il nuovo design di Sonic nel film

Come oramai sappiamo il film live-action di Sonic, dopo un primo trailer che ha lasciato con l’amaro in bocca la grandissima parte degli appassionati, è stato rimandato così da avere tempo di rifare il design del protagonista, ovvero Sonic.

I fans, però, si sono adesso accorti di un dettaglio che sembrerebbe quasi confermato, sebbene non ci sia attualmente nulla di ufficiale. L’artwork utilizzato per notificare il ritardo dell’uscita del film su Twitter, infatti, pare avere uno stile visivo molto simile ai lavori di Tyson Hesse, cioè il director della serie di Sonic Mania Adventures:

Le speculazioni sul suo coinvolgimento nel redesign di Sonic da parte della community si sono fatte sempre più pressanti e a un certo punto Tyson Hesse ha postato, in risposta a tutte le supposizioni, il seguente Tweet:

Per i pochi che non dovessero saperlo, il frame di cui sopra è preso dalla famosa scena del film di Iron Man, nella quale Tony Stark (il protagonista) rivela alla stampa di essere proprio lui a indossare i panni di Iron Man.

Questa, sebbene non sia una conferma ufficiale, è certamente una “prova” molto forte del suo coinvolgimento. La community, comunque, pare avere già dato per certa la notizia e sta pregando Tyson Hesse di fare del suo meglio per mettere a posto le cose. Stiamo a vedere cosa succederà!