Rumor: Metro Redux in arrivo su Switch secondo un retailer portoghese

Nintendo, grazie a Switch, è finalmente riuscita a invertire la “maledizione” del supporto terze parti molto scarso che la affliggeva oramai da parecchi anni e col passare dei mesi, sempre più sviluppatori stanno cercando di portare i loro giochi sull’ibrida della grande N.

L’ultima notizia in questo senso sembra arrivare da un retailer portoghese, tale GamingReplay, il quale ha messo in lista una versione Switch di Metro Redux. Per chi non lo sapesse, Metro Redux è una collection comprendente Metro 2033 e Metro: Last Light, compresi tutti i DLC e alcuni miglioramenti grafici, rilasciata originariamente nel 2014 per PC, PS4 e Xbox One.

Il gioco dovrebbe costare 44,99€ e attualmente non è indicata una data d’uscita. Per adesso, comunque, non esistono conferme ufficiali, però abbiamo visto situazioni simili a queste in passato finire per rivelarsi reali, quindi a questo punto non sembra così irreale che Metro Redux possa arrivare anche su Switch. Continuiamo a seguire in attesa di una conferma o una smentita!