Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee

Rumor: nuovi dettagli sul Pokémon #808 e sull’episodio postgame di Let’s GO: Pikachu e Eevee!

In questi giorni, su 4chan, sono circolati alcuni rumors molto interessanti riguardo i prossimi giochi della serie in uscita il 16 novembre, ovvero Pokémon: Let’s GO, Pikachu e Eevee! Le informazioni che riportiamo qui di seguito sono solo delle speculazioni e per quanto potrebbero poi rivelarsi realistiche, come già più volte è capitato in passato, vi invitiamo comunque a prenderle con le pinze.

Pokémon-Let's-go-arcanine

  • La prima notizia riguarda l’identità del Campione della Lega. Secondo il leaker, Rosso sarà il Campione in Let’s GO Pikachu, mentre Blu lo sarà in Let’s GO Eevee.
  • Ci sarà un episodio postgame intitolato “Beyond Evolution” (“Oltre l’evoluzione”), durante il quale affronteremo allenatori più potenti con Pokémon di livello più alto e in grado di megaevolversi. Essi saranno sparsi per tutta Kanto.
  • Parlando del Pokémon Numero 808, secondo il rumor si tratterà di una “piccola balena” di colore rosa.
  • Una volta terminato il Pokédex, sarà fornito uno speciale pendente che aumenterà la percentuale di Pokémon cromatici presenti nel mondo di gioco.
  • Ci saranno molti contenuti da sbloccare e la possibilità di giocare nei panni di allenatori famosi dopo averli sconfitti (come ad esempio Sabrina), in un hub online. Saranno anche presenti delle “mosse potenti” che si potranno attivare facendo dei movimenti particolari con i Joy Con. Queste “mosse potenti” avrebbero dovuto essere rivelate in un trailer rilasciato il 6 settembre, insieme al Direct Nintendo, ma quest’ultimo – come sappiamo – è stato rimandato a causa del terremoto in Giappone.

Questo è tutto, che ne pensate? Credete possa esserci un fondo di verità?