Rumor: scoperta la data d’uscita di Cadence of Hyrule grazie al datamining?

Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer è stato senza dubbio uno dei titoli più sorprendenti mostrati da Nintendo negli ultimi tempi, infatti non era mai successo prima che la casa di Kyoto cedesse la possibilità di utilizzare una propria IP del calibro di Zelda a uno studio indie. Il trailer rilasciato durante il Direct (ve lo lasciamo qui sotto nel caso ve lo foste perso) ha dato un assaggio di ciò che potremo aspettarci, ma non ci ha purtroppo rivelato una data d’uscita e ancora oggi non sappiamo quando il titolo arriverà:

I dataminers, adesso, pare però che abbiano fatto una scoperta interessante. Secondo il dataminer NWPlayer123, i metadati sull’e-shop per Cadence of Hyrule sono appena stati aggiornati e riportano come data d’uscita il 30 maggio!

La cosa interessante sta nel fatto che il 30 è giovedì, ovvero il giorno nel quale Nintendo aggiorna l’e-shop. Sebbene sembri molto strano un rilascio del gioco senza alcun preavviso, potrebbe essere che Nintendo stia preparando questa sorpresa per i propri fans? Per adesso, ovviamente, si tratta solo di un rumor e magari le cose cambieranno, però stiamo a vedere, del resto manca davvero poco.