spyro-trilogy-02

Rumor: Spyro Reignited Trilogy per Switch compare, con tanto di data d’uscita, sul sito tedesco di Gamestop

Spyro Reignited Trilogy è un gioco che su Switch non è mai stato annunciato, ma che più di una volta è stato protagonista di rumors e ipotesi riguardo il suo arrivo anche su console Nintendo. A rafforzare questa tesi, sappiamo che la Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è arrivata su Switch e anche Crash Team Racing Nitro-Fueled è in dirittura d’arrivo, quindi tutto farebbe pensare che anche Spyro arriverà.

Adesso, sul sito tedesco di Gamestop, compare un possibile indizio sul porting in corso del gioco. Qualcuno si è infatti accorto che la Spyro Reignited Trilogy per Switch è stata messa in lista, con tanto di data d’uscita, prevista per il 16 agosto 2019. A rafforzare la credibilità della data d’uscita, c’è il fatto che essa corrisponde proprio ad un venerdì, giornata nella quale vengono solitamente rilasciati i nuovi giochi retail.

Spyro-768x446

Oltre a questo, recentemente sul sito ufficiale del gioco – tra le piattaforme disponibili – è stato aggiunto uno spazio, per adesso lasciato vuoto, ma che fa ovviamente pensare a Switch:

Possibile che l’annuncio arrivi a breve, magari proprio nel vociferato Nintendo Direct del 13 febbraio? Chissà, continuiamo a seguire!