Rumor: trapelato il nuovo design di Sonic nel film

Qualche tempo fa – come ben ricorderete – era diventato virale il primo trailer di Sonic The Hedgehog, ma certamente non per i motivi che i creatori della pellicola avrebbero voluto. A fare notizia (e dare vita a tantissimi meme) era infatti stato il design di Sonic, decisamente poco curato e totalmente diverso da quello che i fans si sarebbero aspettati.

Fortunatamente Paramount Pictures prese la decisione di rimandare il film, per avere così il tempo di rifare il design del protagonista. Adesso, tramite il profilo Twitter di BestInGalaxy, sono comparse online due immagini che a detta sua gli sarebbero state fornite da una persona che lavora in Paramount e mostrerebbero per la prima volta il nuovo design di Sonic:

Come potete osservare, sperando che il leak sia vero, adesso Sonic appare molto più fedele al design dei videogiochi e in generale decisamente più armonioso. Ovviamente, lo ripetiamo, non si tratta di un’informazione confermata, però i primi leak del precedente design si rivelarono veritieri, per cui ci sono buone probabilità che anche questa volta sia così!