Cuphead_ori-switch

Rumor: “Un’altra esclusiva Xbox sarà mostrata per Switch all’IndieWorld di domani”

Domani, Lunedì 19 Agosto alle ore 15:00, andrà in onda la presentazione IndieWorld, ovvero un evento di circa 20 minuti che mostrerà molti dei titoli indie in arrivo su Switch nei prossimi mesi. Il famoso leaker Daniel Ahmad, conosciuto anche come ZhugeEX su Twitter e oramai insider comprovato grazie alle sue innumerevoli “previsioni” poi diventate realtà, ha voluto gettare un bel po’ di carne sul fuoco per la presentazione imminente.

Ecco le sue dichiarazioni:

Vedremo un altro gioco first party Microsoft/Xbox all’IndieWorld Direct di domani.

Fin’ora abbiamo avuto Minecraft, Cuphead e Super Lucky’s Tale tra le esclusive Xbox arrivate (o in arrivo) su Switch.

Se avete seguito i rumors/leaks, probabilmente potete indovinare di cosa si tratta.

La “previsione” più probabile, anche tenendo a mente i rumors passati, è Ori and the Blind Forest, titolo considerato da molti alla stregua del capolavoro e che certamente risulterebbe in un’aggiunta veramente fenomenale alla già più che nutrita line-up di Switch.

Cuphead_ori-switch

Ma non è tutto, ZhugeEX ha infatti aggiunto:

Due giochi saranno rilasciati immediatamente dopo la presentazione. Entrambi i giochi sono “Hot”.

Ovviamente la parola “Hot” e il fatto che si tratti di due titoli non può che portare alla mente i due capitoli di Hotline Miami, da tempo richiesti dalla community Switch e che forse potrebbero finalmente fare la loro comparsa.

Che dire, se tutto dovesse rivelarsi reale sarebbe certamente un gran bell’evento. Sicuramente, comunque, è una presentazione da non perdere!