Saber Interactive annuncia World War Z per Switch; “il porting più difficile al quale abbiamo mai lavorato”

Tempo di annunci per Nintendo Switch. Dopo Crysis Remastered e Jump Force Deluxe Edition, Saber Interactive annuncia di essere attualmente al lavoro per il porting dell’ottimo World War Z, titolo multigiocatore cooperativo online già uscito sulle altre console e PC e che ha trovato grandi consensi di critica e pubblico.

Saber Interactive, per chi non lo ricordasse, è lo studio che già si è occupato del porting miracoloso di The Witcher 3 per Switch, ma a quanto pare la sfida per World War Z sarà persino maggiore:

Tenete a mente che stiamo renderizzando scene con centinaia di nemici e quattro giocatori online. Far si che funzioni su Switch è la cosa più difficile che abbiamo mai fatto – questa è la verità, anche se stiamo portando il nostro motore grafico (Swarm) sulla console.

Attualmente non c’è ancora una data d’uscita precisata, ma sappiamo che Saber Interactive e in particolare il CEO dello studio sono grandi fan di Switch, quindi possiamo stare certi che il team farà del proprio meglio per rendere un successo questo nuovo porting “impossibile”.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife