masahiro_sakurai_snes_interview_kirby

Sakurai spiega com’è lavorare da casa e aggiorna sullo sviluppo dei DLC di Smash Bros. Ultimate

Come al solito, la colonna a cura di Sakurai sulla pubblicazione giapponese “Famitsu” è stata tradotta e questa volta il creatore di Super Smash Bros. parla di come sia la nuova situazione che vede tutto il team costretto a lavorare da casa, aggiornando inoltre sullo sviluppo dei DLC per Smash Bros. Ultimate:

masahiro_sakurai_snes_interview_kirby

– Sakurai ha detto che il lavoro da casa sta procedendo bene, e tutto lo staff merita una lode per il duro lavoro al quale si sta sottoponendo;

– Alcuni membri dello staff impiegano anche 2 ore per arrivare sul posto di lavoro, quindi il lavoro da casa è stato molto più efficiente;

– Lavorando da casa si ha la tentazione di mettersi a giocare ai videogames o dormire, ma Sakurai ha detto che riesce comunque a concentrarsi sui compiti da svolgere;

– Sakurai ha spiegato che risponde alle mail fino a mezzanotte, ma adesso riesce a mangiare in modo più regolare e ha un migliore “senso del tempo”

– Sakurai ha detto che è lui a supervisionare praticamente ogni aspetto di Super Smash Bros. Ultimate, quindi c’è sempre nuovo lavoro da fare;

– Alcune situazioni richiedono molto lavoro per essere spiegate al team, ed è più facile farlo di persona che via mail;

Le videochiamate possono aiutare a ridurre il problema in questi casi, ma organizzarsi con tutti è una grande sfida;

– Sakurai ha acquistato un microfono e un’unità di acquisizione per lavorare da casa, e ha inoltre costruito uno studio per testare e aiutare nello sviluppo;

– Il team sta continuando a scoprire che cosa funziona meglio per lavorare da casa, ma tutto sta procedendo senza problemi.

Visto che il primo DLC del secondo Fighter Pass di Smash Bros. è atteso per giugno, quanto riportato rende certamente ottimisti sul fatto che non dovrebbero esserci ritardi!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife