ichter-and-simon-belmont-smash

Sakurai voleva introdurre un sistema che penalizzasse i “camper” in Smash Bros. Ultimate

Grazie a Nintendo Dream ci arriva dal Giappone un nuovo estratto di intervista fatta al director di Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, il quale ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo quelle che erano le sue intenzioni con Ultimate.

Sakurai ha spiegato che avrebbe voluto lavorare a un sistema che penalizzasse i giocatori troppo “camperoni, ovvero quelli che si appostano ad esempio a un’estremità dello stage e stanno fermi a sparare ogni sorta di proiettile. La sua idea era quella di sviluppare una meccanica che avrebbe diminuito la velocità di movimento di questi ultimi, rendendo così molto rischiosa la pratica. Alla fine, però, l’idea è stata scartata in quanto era sostanzialmente impossibile per il gioco determinare con precisione se un giocatore stesse o meno “camperando” e si rischiava di penalizzare in modo errato.

Sakurai ha poi parlato del rango Elite e delle prestazioni dei vari personaggi. Tutto è tenuto d’occhio dal team che si occupa di bilanciare il gioco e questi addetti ai lavori non si faranno più influenzare dai feedback dei giocatori online, infatti Sakurai ha detto di essersi pentito in passato di aver ascoltato i vari commenti su internet per il bilanciamento del roster in Super Smash Boros. per Wii U/3DS.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife