Salta il matrimonio a causa del Coronavirus, ma gli amici lo organizzano su Animal Crossing!

Animal Crossing: New Horizons è finalmente arrivato sugli scaffali dei negozi (virtuali perlomeno, data la situazione con i negozi fisici…) e chi lo ha provato ne è rimasto già stregato, infatti i passi in avanti fatti da Nintendo con questo nuovo capitolo della serie sono assolutamente fenomenali.

Tramite Reddit, oggi, ci arriva alle orecchie una storia davvero simpatica che ha come protagonista una coppia innamorata, un gruppo di amici ingegnosi e ovviamente Animal Crossing: New Horizons. Come leggiamo dal post diventato virale su Reddit, Ashmush (questo il suo nickname) avrebbe dovuto sposarsi proprio in questi giorni e inoltre avrebbe dovuto conseguire la laurea in medicina, ma entrambi gli eventi sono stati cancellati a causa dell’emergenza Coronavirus.

La fidanzata, insieme agli amici, ha però preparato una sorpresa, organizzando un matrimonio virtuale all’interno di Animal Crossing! Ovviamente, non poteva mancare una foto ricordo per commemorare l’evento:

Come Ashmush ha scritto su Reddit:

La mia fidanzata l’ha organizzato insieme ai nostri migliori amici. Mi stavo per laureare alla scuola di medicina e non poterlo più fare, insieme al nostro matrimonio che è stato cancellato, mi stava facendo sentire molto giù, come se stessi mancando i miei traguardi.

Questo mi ha reso troppo contento, non ho nemmeno le parole per descrivere quanto abbia significato per me.

Insomma, di questi tempi, un po’ di storie allegre e a lieti fine non possono che fare bene!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife