persona-5-imprev-01

Scoperto grazie al datamining lo stage legato a Joker di Persona 5 in Super Smash Bros. Ultimate

Joker di Persona 5 è stato il primo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate a essere stato rivelato al grande pubblico. Dopo il suo annuncio, i dataminers si sono scatenati e hanno iniziato ad analizzare ogni stringa di codice del gioco per cercar di carpire qualche dettaglio in più su chi sarebbero stati i successivi personaggi o gli stage a essere introdotti grazie ai DLC.

Adesso il dataminer conosciuto come Dr. HyperCake ha fatto una scoperta interessante, infatti ha trovato una stringa nel codice di gioco che conferma con grande probabilità lo stage legato a Joker, ovvero Memento, una delle location di Perosna 5.

La cosa probabilmente ancora più interessante sta nel fatto che Memento era il nome leakato dal portale Persona Central nel rumor di qualche tempo fa, e questo andrebbe probabilmente a confermare anche la seconda parte di quello stesso rumor, cioè il fatto che Erdrick di Dragon Quest sarebbe il secondo personaggio DLC in arrivo. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a seguire il nostro video nel quale ne parliamo: