Assassins-Creed-Odyssey

Scoperto un easter egg dedicato a Zelda: Breath of the Wild in Assassin’s Creed Odyssey!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato un vero punto di rottura per i giochi open world, ridefinendone gli standard del genere e diventando a ragion veduta una pietra miliare dei videogames già dopo pochi mesi dalla sua uscita, nonché una fonte d’ispirazione per tutti gli sviluppatori che si approcceranno al genere in futuro.

Kotaku, adesso, ha scoperto nel nuovissimo Assassin’s Creed Odyssey, purtroppo in arrivo su Switch soltanto in Giappone in versione cloud, un easter egg dedicato a The Legend of Zelda: Bretah of the Wild. Dato che non vogliamo spoilerarvi nulla del titolo nel caso lo vogliate giocare, se non volete saperne proprio niente, vi invitiamo a non leggere oltre!

SPOILER:

Navigando su di un’isola che si può vedere nel video qui di seguito e salendo in punta all’altura, sarà possibile trovare, al centro di un cerchio di pietre, quello che a tutti gli effetti ricorda un Korogu. Comunque, se avete giocato a Breath of the Wild, capirete subito di cosa si tratta! Ecco il video della scoperta.

Veramente un tributo simpatico, complimenti Ubisoft!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife