Segui in diretta i Campionati Mondiali Pokémon, dal 16 al 18 agosto a Washington D.C.!

Pokémon Spada e Scudo, nuovi capitoli della serie principale di Pokémon, arriveranno il 15 novembre su Nintendo Switch, ma nel frattempo gli appassionati avranno comunque di che divertirsi. Anche quest’anno, infatti, si terranno i Campionati Mondiali Pokémon e come sempre l’Italia sarà grande protagonista, con un alto numero di partecipanti qualificati per la competizione più importante dedicata ai tanto amati mostriciattoli tascabili.

Se non foste informati in merito, potreste essere sorpresi dal sapere che i giocatori italiani sono tra i più validi esponenti della scena Europea e non solo e quest’anno ben il 45% degli invitati europei e il 37% dei top 16 qualificati automaticamente per la seconda giornata di tornei sono italiani! La competizione avrà luogo dal 16 al 18 agosto al Walter E. Washington Convention Center di Washington D.C. e sarà possibile seguirla in diretta, con tanto di commento tecnico, sul canale Youtube di Pokémon Millenium.

L’appuntamento è quindi da non perdere, dal 16 al 18 agosto le emozioni per tutti gli appassionati Pokémon non mancheranno!