Metal-Slug

SNK chiede ai fans se gradirebbero un reboot di Metal Slug

Dualshockers ha avuto modo di intervistare, durante il TGS 2018, Yasuyuki Oda di SNK e fargli diverse domande. Alla fine della chiacchierata, però, è stato Oda a sorprendere il suo intervistatore e domandare ai fans:

Se in qualche modo facessimo un reboot di Metal Slug, i giocatori sarebbero felici se fosse mantenuta la stessa meccanica di “un solo colpo e sei morto”? I giocatori di oggi pensano che dovremmo realizzarlo in questo modo?

Egli ha poi aggiunto che i fans storici chiedono continuamente di fare dei reboot o dei nuovi episodi delle loro saghe storiche e tutto è sempre in discussione.

Metal-Slug

Questa non è quindi una conferma che un nuovo Metal Slug sia effettivamente in sviluppo, ma siamo certi che con una domanda così specifica, qualcosa stia bollendo in pentola, anche se magari solo in fase embrionale.

Se siete fans della serie come tantissimi giocatori di lunga data, allora potete fare sapere le vostre risposte alla domanda di Oda sul suo profilo ufficiale Twitter che trovate a QUESTO LINK.

A QUESTO LINK trovate invece l’intervista completa.

E a voi, piacerebbe un nuovo episodio di questa leggendaria serie?