nintendo_switch_pokemon-imprev

Sta per iniziare la localizzazione di Pokémon per Switch; The Pokémon Company cerca personale!

Pokémon su Switch, almeno per quelle che sono le intenzioni di Nintendo, dovrebbe uscire entro il 2018. In ogni caso questa è, per adesso, solo una speranza, infatti il gioco è attualmente in sviluppo presso Game Freak e non si ha ancora nessuna data d’uscita certa. Proprio poche ore fa, però, l’utente Twitter Pixelpar si è accorto di un dettaglio decisamente interessante comparso sul sito di Pokémon e che conferma il fatto che la prima traduzione del gioco per l’Europa sta per cominciare:

Come si può osservare visitando QUESTO LINK The Pokémon Company è attualmente in cerca di un editor con esperienza che possa occuparsi della localizzazione del gioco, nonchè del futuro sito internet e delle guide strategiche che seguiranno. Il fatto che si menzionino le guide strategiche, in particolare, è un dettaglio molto importante che conferma quasi certamente che si tratta dell’episodio principale e non di uno spin-off.

nintendo_switch_pokemon-imprev

Andando ad analizzare l’offerta lavorativa, si osserva che il lavoro avrà inizio tra Aprile e Giugno 2018 e durerà per un minimo di 6 mesi. Insomma, sembra che sperare nell’uscita del nuovo episodio Pokémon entro il 2018 non sia un’utopia poi tanto lontana.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife