no-more-heroes-travis-strikes-again

Suda51: No More Heroes 3 è possibile, ma dipenderà dal successo di Travis Strikes Again

No More Heroes 3 è certamente uno dei titoli più bramati dai fans del geniale creatore di videogiochi Suda51, ma purtroppo – fino a ora – non se n’è saputo nulla. Durante l’evento di presentazione di Nintendo Switch, però, Suda51 fu presente sul palco per rivelare l’inizio dello sviluppo di uno spin-off della serie in esclusiva per la nuova console Nintendo, ovvero Travis Strikes Again

Travis-Strikes-Again-No-More-Heroes-02

Il gioco in questione, adesso, è finalmente vicino alla release (prevista per il 18 gennaio 2019) e Suda51, durante un evento di preview del gioco, ha rivelato di aver già iniziato a delineare quello che sarà No More Heores 3, però ha anche specificato che lo sviluppo o meno del gioco dipenderà dal successo di Travis Strikes Again. Queste le sue parole nello specifico:

Nulla è ancora “scritto nella pietra”, e ovviamente dipenderà dal successo di Travis Strikes Again, ma sto lavorando per delineare No More Heroes 3 – un autentico sequel diretto per la serie – e sarà connesso per gran parte con Travis Strikes Again.

Perché, in No More Heroes 3, Travis affronterà avversari ancora più pazzi di quanto non abbia mai fatto e sarà più sanguinolento, con battaglie più intense tra assassini, sarà un po’ come gli Avengers, con nemici pazzi quanto Thanos.

Perchè Travis possa avere una chance contro questi potentissimi nemici, voglio dargli la possibilità di entrare in mondi differenti (quello che accade in Travis Strikes Again ndr.) e la capacità di apprendere nuove abilità e potenziarsi, così che possa diventare un personaggio più importante nella storia dei videogiochi. Gli “skill chips” che egli colleziona in Travis Strikes Again, voglio che se li porti con lui anche nel prossimo gioco, nel prossimo capitolo numerato della serie.

Insomma, abbiamo capito che Suda51 è davvero carico e pieno d’idee per un terzo capitolo principale della serie di No More Heroes, adesso non ci resta che fare la nostra parte e giocare a Travis Strikes Again, così che il publisher decida d’investire su No More Heroes, dando a Suda51 i fondi per realizzare il tanto atteso terzo capitolo!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife