Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo una presentazione sull’Eroe e l’update 4.0!

Finalmente l’attesa per l’Eroe di Dragon Quest nel roster di Super Smash Bros. Ultimate sta per finire, Nintendo ha infatti informato tutti i fans che domani, martedì 30 luglio alle 15:00 (ora italiana), ci sarà una presentazione dedicata proprio al nuovo personaggio del gioco. A mostrare nel dettaglio l’Eroe sarà proprio il director della serie Masahiro Sakurai:

La durata della presentazione dovrebbe essere piuttosto consistente (circa 22 minuti), per cui prepariamoci ad assistere a un video molto dettagliato. Oltre a questo, Nintendo ha rivelato che il gioco si aggiornerà alla versione 4.0, per cui possiamo aspettarci delle novità per quanto riguarda le modalità di gioco e il bilanciamento dei personaggi:

Poco dopo l’annuncio, l’account Twitter ufficiale di Nintendo Italia ha anche svelato per errore il giorno del rilascio della versione 4.0, ovvero il 31 luglio, però il Tweet è stato prontamente eliminato. In ogni caso, a breve avremo finalmente la possibilità di provare l’Eroe e le diverse modifiche che arriveranno con l’update 4.0!